Brevi...di corsa

Maratona di Sicilia 2016: in movimento la macchina organizzativa

Palermo. La Maratona di Sicilia come da tradizione non vuole essere soltanto agonismo, chilometri e cronometro ma anche vacanza e divertimento. A tal proposito,  il  Comitato Organizzatore è riuscito ad ottenere vantaggiosi pacchetti turistici per trascorrere in Sicilia il lungo ponte festivo del 2 giugno 2016.

Maratona-per-FB 2016L’evento sportivo, grazie alla sua strategica collocazione nel calendario nazionale, offre a tutti i partecipanti un’occasione unica per trascorrere in Sicilia una vacanza tra sport, sole e mare con la fondamentale possibilità di prepararsi alla mitica distanza di maratona (km 42,195) nei mesi più belli dell’anno per poi magari stabilire il proprio personal best il 2 giugno su un circuito immerso nel verde del Parco Reale della Favorita, omologato e certificato.

Importante novità di questa seconda edizione l’assegnazione del Gran Premio Interregionale di Staffetta, con montepremi dedicato,  che stimolerà le Società a schierare ai nastri di partenza il maggior numero di  atleti con la speranza di iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione.

Info ed iscrizioni:   www.maratonadisicilia.it    segreteria@maratonadisicilia.it

da comunicato: comitato organizzatore

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *