Brevi...di corsa

Il 27 dicembre la 4a Corri Raffadali

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Amatori Aragona, su mandato del Comitato Provinciale ACSI di Agrigento, con il patrocinio del Comune di Raffadali e dell’ ADR di Raffadali, organizza il 27 dicembre Volantino 4° Corri Raffadali2013 la “4° Corri Raffadali ”, manifestazione podistica a scopo promozionale, di corsa su strada valevole anche come Campionato Provinciale individuale e di società per l’assegnazione del titolo Provinciale ACSI.

NORME DI PARTECIPAZIONE
La Manifestazione si svolgerà a Raffadali (Ag), con raduno alle ore 8,30 in Via Nazionale e partenza alle ore 10,00 sempre in Via Nazionale di fronte il Municipio. Alla manifestazione sono ammessi a partecipare, gli atleti/e regolarmente tesserati a società affiliate, per la stagione sportiva 2015, con gli Enti di Promozione Sportiva (sez.Atletica ) riconosciuti dal CONI e alla Federazione di Atletica Leggera, in regola con le normative sanitarie vigenti, nonché tutti coloro che hanno compiuto alla data della manifestazione il 18° anno di età e presentano all’ iscrizione la copia del certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’ Atletica leggera.
Quest’ultimi saranno tesserati per la Società organizzatrice della manifestazione con ACSI.

LE ISCRIZIONI
Le iscrizioni, su apposito modulo firmato dal presidente della società, contenente nome, cognome, anno di nascita, categoria e numero di tessera di ogni partecipante, dovranno pervenire entro e non oltre Mercoledì 23 Dicembre 2015 tramite: posta elettronica all’indirizzo: sicilia@mysdam.it o con Fax al numero: 0934.595998.
La quota di partecipazione per ogni atleta è di € 5,00 da versare al momento del ritiro del pettorale da un responsabile di società, incaricato di ritirare in blocco l’intera busta tecnica della propria società.
Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri : 335.7671728; 338.6798535; 3294238489; 334.2886846
Info e Regolamento: www.asdamatoriaragona.it

PERCORSO
Il percorso di gara, si sviluppa all’interno di un circuito cittadino, interdetto al traffico veicolare, di Km. 1, che va ripetuto 7 volte.

 

PREMIAZIONI

Saranno premiati il primo atleta classificato e la prima atleta classificata, nonché i primi tre classificati di ogni categoria M/F. Inoltre ai partecipanti (maschili e femminili) iscritti con l’ ACSI, vincitori di categoria, verrà assegnata una maglietta tecnica come Campione Provinciale ACSI. Sarà premiata la Società, tra tutte quelle partecipanti, che avrà ottenuto i miglior piazzamento in base al punteggio realizzato dai primi 3 atleti classificati

PROGRAMMA
ore 8.30 Riunione giuria e concorrenti e consegna pettorali e chip
ore 10,00 Partenza unica batteria
ore 11.00 Premiazioni

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO   Regolamento 4° Corri Raffadali 2015

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close