Brevi...di corsa

A Grosso e alla Sukharyna la Curri chi ti pigghiu

Sono Natale Grosso e Nadiya Sukharyna i vincitori della quinta edizione della gara podistica “Curri chi ti pigghiu – Memorial Salvatore Aliberti”, che si è disputata domenica scorsa a  Santa Teresa Riva. La manifestazione è stata organizzata dalla  Polisportiva Odysseus con la collaborazione del Comune e dell’AVIS.

Grosso, tesserato per l’Indomita Torregrotta ha percorso i 7.800 metri del percorso in 24’24”. Al secondo posto, staccato, Ivan Paolo Paturzo del Running Bagnara, in 26’ 31”; terzo Maurizio Picciolo dell’Indomita Torregrotta in 26’ 42”.

Tra le donne vittoria dell’ucraina Sukharyna tesserata per l’ASD Dil. Torrebianca che ha chiuso in 33’ 08”. Seconda Svitlana Toporkova della Podistica Messina, con il tempo di 33’ 10”, terza Tiziana Russo della Stilelibero in 33’ 44”. A fare da prologo alle gare clou (circa 100 al via) le batterie riservate alle categorie giovanili  Allievi/e, Esordienti A, B e C e Ragazzi/e.

Fonte: messinadicorsa.it

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *