Brevi...di corsaPrimo piano

Ecotrail della Valle dell’ Imera: brilla la No al Doping

Ieri presso la Valle dell’ Imera di Caltanissetta, la Asd no al Doping ha messo il sigillo nella prova eco trail campionato regionale di corsa in natura piazzando ben 11 atleti a punti con 4 podi di cui tre atleti primi nelle rispettive categorie,Taranto Vincenzo, Naselli Sergio e l’ inossidabile Guglielma Taranto. giunge sul podio di categoria Giuseppe Catatano;  e aggiudicandosi un primo posto come società con maggior punti a segno.
Il gruppo composto da Marangio Marco, Sanzone Giovanni, Zago Rosario, Gianchino Salvatore, Naselli Giovanni, Occhipinti Alessandro, Di Vincenzo Edoardo, porta a casa un brillante risultato con un Leopoldia Dune Trail - locandina_077tracciato insidioso reso viscido dalla pioggia con non poche difficoltà.
Adesso la carovana del campionato regionale Eco Trail Sicilia si sposta in un tracciato nuovo, presso il lago Biviere, per il primo Leopoldia dune  sprint  gara organizzata dalla Asd no Al Doping, valida come prova ufficiale del circuito Ecotrail Sicilia e come  ultima prova del campionato provinciale di corsa.
da comunicato

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *