Primo piano

Maratona di Palermo: definite le attività di sponsoring tra conferme e novità

Si avvicina l’appuntamento con la XXI edizione della Maratona di Palermo, in programma domenica 15 novembre e nel frattempo si sono chiuse (già da qualche giorno) le attività di sponsoring dell’evento, attività che sono state caratterizzate da indispensabili conferme ed alcune importanti new-entry. Cominciamo da chi conferma e rilancia, come il Banco di Sicilia per il settimo anno consecutivo main sponsor della manifestazione. Confermato rispetto alla scorsa edizione anche lo sponsor tecnico locandina marapa ok ultimache sarà la Diadora. L’acqua ufficiale della manifestazione avrà il marchio della Mangiatorella, mentre entra nella grande famiglia dell’organizzazione, la Crai Sicilia Spa, brand ufficiale per la GDO. A fornire i furgoni, quanto mai indispensabili per tutto quello che concerne la logistica della manifestazione, la Sicily by Car Autoeuropa leader nel rent a car; a supporto altri brand di notevole spessore e richiamo come Tecnica Sport, Bauerfriend, Nutrilite, Nuncas e Agromonte. L’organizzazione intende così ringraziare pubblicamente tutti i propri partner, consolidati e nuovi, che hanno accordato la loro fiducia nei confronti della maratona, riconoscendo così la validità dell’evento che ormai, da ben ventuno edizioni, risulta essere l’appuntamento di atletica su strada tra i più partecipati del sud Italia. L’obiettivo finale rimane quello di imporsi all’attenzione globale di un collettivo che faccia dello sport e dell’attività fisica, il credo per vivere meglio e sani. Partecipare e fare partecipare, fornendo allo sportivo l’opportunità di essere protagonista. La maratona del 15 novembre sarà anche una ghiotta occasione per i tanti stranieri presenti nel capoluogo siciliano di poter visitare e conoscere, oltre che la nostra città,  la nostra bella isola, tutta la nostra cultura millenaria e le nostre “ Città d’Arte ”, percorrendole e vivendole…

redazionale

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Maratona di Palermo: definite le attività di sponsoring tra conferme e novità”

  1. Immagino sia di buon auspicio il fatto che nuove aziende attenzionino questa manifestazione. Credo, pur non essendo addetto ai lavori, che una delle difficoltà più grandi per coloro i quali organizzano eventi, sia proprio riuscire a trovare appeal e consenso tra le poche aziende che decidono di presenziare. Certamente una manifestazione che si ripete da ben ventuno edizioni credo possa dare le giuste garanzie comunicative e di contenuti
    Claudio T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *