Brevi...di corsa

Vincenzo Lorefice si aggiudica la 7^ Podistica del Labirinto

Vittoria per Vincenzo Lorefice sciclitano in forza al GS Corso Italia di Pisa, nella 7^ Edizione della Podistica del Labirinto al quartiere Ecce Homo per i festeggiamenti di Maria SS. del Rosario.

19’58” per percorrere i 5000 metri del suggestivo circuito ricavato tra le stradine del Centro Storico Superiore, davanti ad un terzetto della No al  doping Ibla, con  Cosimo  Azzollini  2°   in 20’23”, Filippo Bertone (1° Over 50) e 3° Assoluto in 20’28”, 4° Peppe Licitra in 20’36”, 5° Saverio Antoci della Padua Ragusa in 21’02”. Tra le Donne Delia Ruta Csain Ragusa in 25’58”, mentre nelle colorate batterie giovanili, il successo tra gli Esordienti Donne, sui 600 metri di gara, ha arriso ad Adriana Cassarino della No al doping in 2’08”, su Alessandra Carrubba (Parrocchia Ecce Homo) in 2’15”. Esordienti maschili vittoria per Davide Chessari (No al doping) in 1’50” su Marco Cataldi (Ecce Homo) in 1’59”, 3° Edoardo Bertone (No al doping) 2’04”. Tra i Ragazzi vittoria di Nicolò Licitra sulla distanza degli 850 metri in 4’12”, e tra i Cadetti la vittoria a Walter Cannella (Ecce Homo) in 4’34”. Soddisfazione del Comitato Festeggiamenti Maria SS.Rosario, per questa annuale e suggestiva podistica che per una sera fa rivivere al meglio le stradine ed i vicoletti del quartiere Ecce Homo, soprattutto nella persona di Gianni Battaglia, che ne cura capillarmente l’organizzazione, con la collaborazione tecnica della No al doping di Ibla e del Csain di Ragusa.

L’attenzione sulle podistiche parrocchiali si sposta ora a Domenica 11 Ottobre quando nella mattinata. a Piazza Cappuccini si recupererà la terza edizione del Trofeo San Francesco, non disputatosi lo scorso 1° Ottobre a causa del maltempo.

Il C.O.

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close