Primo piano

Ricca settimana di gare in Sicilia: corsa, duathlon e triathlon

Ricco il panorama sportivo di questa settimana in Sicilia. Cominciamo dall’appuntamento di Ragusa, in programma giovedì 8 ottobre e denominato “7a podistica del labirinto” corsa in notturna, con partenza delle prime batterie alle 20.15

Scarica il Regolamento 7^Podistica_labirinto

12019818_943579095708663_4809366506652366947_nDomenica 11 ottobre il clou degli appuntamenti: cominciamo da Gratteri dove va in scena il “6° Duathlon Off Road – Ricordando Rosario“, (11 hm. Trail, 22 MTB, 5 Trail). Raduno alle ore 8 in corso Umberto I. Percorso sterrato al 90 per cento. Organizza l’ASD Marathon Misilmeri.

Sempre domenica a Caltagirone si corre la “Mezza Maratona di Caltagirone” con raduno in piazza Falcone e Borsellino alle ore 9.00. Organizzazione ASD Make Feel.

Spostiamoci a Favara, in provincia di Agrigento, per il 2° Trofeo podistico Città di Favara, gara organizzata dall’ASD Favara Runners, squadra podistica favarese con la collaborazione dell’ OPES SICILIA, l’Associazione Culturale “Beddra Favara”, la 2° TROFEO CITTA DI FAVARA webProloco Castello ed il patrocinio del Comune di Favara, con ritrovo alle ore 8:00 per ritiro pacco gara, pettorali e partenza dalla centralissima  Piazza Cavour alle ore 9.30. Prevista anche una non competitiva.

Il clou della domenica arriva da Palermo, con il Triathlon Olimpico Città di Palermo 2.0, organizzato dall’Extrema ASD di Mauro Giaconia e da Trapani con la 19a edizione del Trofeo Sale & Saline gara valida per il GP regionale di corsa su strada (per queste due manifestazioni maggiori approfondimenti nei prossimi giorni).

 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *