News

6° Memorial Salvo D’Acquisto: info iscrizioni e maglia tecnica

Si avvicina a grandi passi l’evento podistico tra i più prestigiosi del circuito regionale del Grand Prix di Corsa, da sempre apprezzato dai podisti che, in alcuni casi e a malincuore degli Organizzatori, si disorientano nel momento in cui devono effettuare l’iscrizione alla gara.
Considerate anche le numerose richieste telefoniche che sono arrivate negli ultimi giorni, il C.O. ha emesso una breve nota chiarificatrice che riguarda le modalità d’iscrizione al 6° Memorial Podistico Salvo D’Acquisto:

maglia_dacquisto2015sito (1)

  1. Le iscrizioni al 6° Memorial Salvo D’Acquisto, complete di Cognome, Nome, data di nascita, Categoria e Cod. Società dovranno pervenire su carta intestata e firmata dal Presidente di Società al numero di fax 0952937008 – e-mail sicilia@tds-live.com entro le 20,00 di Mercoledì 16 settembre 2015.
  2. La società organizzatrice si riserva di accettare iscrizioni pervenute fuori dal tempo limite e comunque entro venerdì 18 settembre alle ore 12 dietro pagamento di una penale di Euro 3,00 ad atleta e per ovvi motivi organizzativi di non garantire a quest’ultimi il pacco gara.
  3. Non saranno accettate iscrizioni il giorno della gara.
  4. Gli atleti in possesso della Runcard Fidal o tesserati per un E.P.S. convenzionato con la Fidal, potranno in alternativa presentare singolarmente le iscrizioni presso il punto vendita Tecnica Sport, sito in Via Aquileia, 54 Palermo a partire da giorno Mercoledì 9 Settembre ed entro e non oltre Mercoledì 16 Settembre (è concessa una proroga sino a Venerdì 18 Settembre ore 12 dietro pagamento di una penale di Euro 3,00 e senza garantire la consegna di pacco gara). Gli stessi potranno ritirare singolarmente i pacchi gara come indicato nel punto 6. Le iscrizioni saranno accettate solamente se correlate da Runcard Fidal o tesserino associativo e fotocopia di valido certificato medico per attività agonistica con scadenza successiva al 20 settembre 2015.
  5. La quota d’iscrizione è fissata in € 6,00 (ad atleta).
  6. Sarà garantito il pacco gara ai primi 800 iscritti, dovrà essere ritirato nei giorni 18 e 19 settembre 2015 da un responsabile per tutte le società di Palermo e Provincia presso il punto vendita Tecnica Sport in blocco e senza nessuna variazione. Per tutte le altre società fuori provincia sarà possibile ritirare anche il 20 settembre 2015 dalle ore 8,00 alle ore 9,00 in Piazza Antonio Mordini.

 

Inoltre, si vuole cogliere l’occasione per mostrare in anteprima la nuova maglia tecnica marchiata dai loghi A.S.D. Universitas Palermo, Pegaso e Tecnica Sport.

Il C.O.

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *