Brevi...di corsa

BioRace 2015: oggi pomeriggio si corre a Calamonaci

Organizzato dalla ASD Passione Corsa Ribera questo pomeriggio ( domenica 23 agosto 2015) si disputerà a Calamonaci (AG) la seconda edizione del “Trofeo Podistico Città di Calamonaci”.

La manifestazione sportiva prenderà il via alle ore 18,45 dalla centrale Piazza San Vincenzo Ferreri tutte le categorie affronteranno un circuito di 1400 metri da ripetere cinque volte. La prima edizione salirono sul podio assoluto i porta bandiere della’ASD Pol. Menfi 95 Annalisa di Carlo e Mohamed Idrissi, nella nuova start list riconfermata la partecipazione di Idrissi che dovrà vedersela con Salvatore Carlino ( Amatori Aragona) e Alberto Fieramosca ( Marathon Club Sciacca) buone possibilità di podio pure per Danilo Mendola dall’ASD Palermo Running. Tra le donne le atlete dell’ASD Passione Corsa Ribera Giuseppina Siracusa, Giuseppa Samperisi, Annarita Gagliano si distingueranno grazie anche al tifo del pubblico amico.

La gara valida come prova ufficiale del BIORACE TROFEO TECNICASPORT/DIADORA con bonus di tre punti ,  premierà i primi tre di ogni categoria e donerà ai primi duecento iscritti un ricco pacco gara.

IL COBRGP

info ed iscrizioni www.biorace.it    iscrizioni@hotmail.com

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close