Brevi...di corsa

Il 5 settembre la 1a 21km in notturna – staffetta e individuale

San Gregorio di Catania. La società A.S.D. Polisportiva Fiamma San Gregorio, con il patrocinio del Comune di San Gregorio di Catania e con la collaborazione della FIDAL Catania e del GGG “V. Pistritto” Catania, organizza, per giorno 5 settembre la 1^ 21 KM. IN NOTTURNA A STAFFETTA ED INDIVIDUALE.

Categorie: Sono previste cinque categorie: 1) 21 km. Individuale maschile; 2) 21 Km. individuale
femminile; 3) Staffetta Maschile; 4) Staffetta Femminile; 5) Staffette Miste. Le staffette saranno
composte da tre atleti che percorreranno km. 7 ciascuno. Le staffette miste potranno essere composte
indistintamente sia da due atleti uomini ed una atleta donna; sia da due atlete donne ed un atleta uomo, e
saranno riuniti in un’unica categoria

Norme di partecipazione ed Iscrizioni: Alla manifestazione potranno partecipare tutte le società e gli atleti in regola con il tesseramento FIDAL per l’anno 2015, tutti i possessori di Runcard, nonché tutti i tesserati ad un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e convenzionato con la FIDAL.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro mercoledi 02 settembre a firma del presidente di società, al fax: 095-2937008 oppure alla e-mail: sicilia@tds-live.com e dovranno contenere: cognome, nome, categoria Fidal, data di nascita, numero di tessera (Fidal, Ente di promozione sportiva) di ciascun atleta, specificando a quale prova si vuole partecipare – vedi categorie sopra. Non verranno accettate iscrizioni il giorno della gara. I possessori di Runcard e i tesserati per gli E.P.S. dovranno inoltrare la copia della tessera e la copia del Certificato Medico Agonistico uso Atletica Leggera. Certificati Medici rilasciati per altri sport non verranno presi in considerazione.

Quote Iscrizioni:
La quota di partecipazione alla manifestazione è di € 30,00 (trenta) per i partecipanti alla prova individuale, € 10,00 (dieci) per i singoli partecipanti alle prove a Staffetta. Ai primi 150 atleti iscritti sarà garantito il pacco gara con la maglia tecnica, prodotti alimentari e gadgets offerti dagli sponsor.
Premiazioni:
Saranno premiati i primi tre atleti di ogni categoria individuale maschile e femminile; i tre atleti vincitori della
staffetta maschile; i tre atleti vincitori della staffetta femminile; i tre atleti vincitori della staffetta mista.

Percorso:
Circuito pianeggiante di mt. 880 da ripetere interamente per 24 volte escluso il primo giro nel quale saranno tolti 120 mt. Percorso: piazza della Repubblica (partenza/arrivo), via Dante Alighieri, via Fondo di Gullo, via Macello, corso Umberto.

Informazioni:
3451277053 (Biagio Di Mauro)

PROGRAMMA ORARIO:
ORE 18,00: Raduno e ritiro pettorali in Piazza della Repubblica
ORE 19,30: Partenza di tutte le categorie, 24 giri, totale Km. 21,00
ORE 23,00: Premiazione e a seguire Pasta Party, anguria, dolci e bevande

SCARICA IL  REGOLAMENTO   05092015_SanGregorio_Reg

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *