Primo piano

La prima volta di Valledolmo: il 2 agosto arriva il circuito BIORACE

La cittadina di Valledolmo  ai piedi delle maestose Madonie sud occidentali ospiterà domenica prossima 02 agosto 2015 la carovana podistica del BIORACE Trofeo Tecnicasport/Diadora.

Per la prima volta in assoluto Valledolmo accoglie  una gara podistica, l’occasione è data dall’organizzazione del valledolmo ok
Trofeo HAPPY RUN curato dalla locale “ASD Terrasfalto Team bike&running” e dall’Amministrazione Comunale  , un pomeriggio intero dedicato allo sport ed alla promozione del territorio che grazie all’evento sarà visitato da centinaia di atleti accompagnati dai rispettivi amici e parenti.

Le realtà  associative, commerciali ed  aziendali  del territorio sono state tutte coinvolte per creare un evento di grande impatto che riesca a regalare ai partecipanti emozioni positive ed uniche, a partire dal ricco pacco gara che grazie alla BCC Valledolmo sarà corredato da una utile maglietta tecnica.

La cerimonia di premiazione  che come da regolamento vedrà salire sul podio i primi tre di ogni categoria sarà arricchita da premi speciali per i primi arrivati assoluti sia maschili che femminili,   il ristoro finale e l’accoglienza saranno le ciliegine sulla grande torta podistica Valledolmese .

Il ritrovo è fissato alle ore 17,30 presso la centrale Piazza dell’Olmo , alle 18,00 partenza della passeggiata ludico motoria riservata ai bambini ed ai non tesserati ed alle 19,00 la partenza della gara competitiva.

Info ed iscrizioni  www.biorace.it   iscrizioni@speedpass.it

 Il COBRGP

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *