News

Totò Antibo ospite del Trofeo Città di Ravanusa

Prende sempre più forma il 23° Trofeo podistico ACSI Città di Ravanusa in programma a Ravanusa il prossimo 16 Agosto. C’è grande attesa  per quella che ormai si è consolidata come una classica di mezza estate, punto di riferimento di moltissimi atleti.

AntiboGli organizzatori con in testa Giancarlo La Greca presidente della Pro Sport Ravanusa e Totò Balsano presidente del comitato regionale dell’ACSI, in queste ore stanno lavorando alacremente per definire i dettagli dell’evento.

Se dal punto di vista sportivo il città di Ravanusa ci ha abituato alle grandi sfide con in testa gli atleti africani che hanno monopolizzato le ultime edizioni della gara, stavolta il comitato organizzatore  sta veramente realizzando le cose in grande, con un pre e un post che sarà pian piano tutto da scoprire. Al momento non trapelano nomi dei top runner che si contenderanno il Città di Ravanusa ma già è ben noto che sono stati chiusi  accordi con un atleta ruandese e due atleti keniani;  ricca anche la pattuglia italiana e grande partecipazione da parte dei migliori podisti siciliani.

Tra le novità dell’ultima ora, la presenza a Ravanusa del grande campione Totò Antibo; sarà lui  l’ospite d’onore del 23° Trofeo podistico ACSI Città di Ravanusa.  L’olimpionico campione mondiale ed europeo accenderà la “notte” della grande sfida, onorando con la sua presenza il Trofeo ACSI.

Sempre in tema di trofeo sono  molte le iniziative collaterali, che verranno rese note nei prossimi giorni, mentre il giorno della gara gli organizzatori, d’intesa con l’amministrazione comunale retta del sindaco Carmelo D’Angelo, hanno predisposto  una serata ricca di appuntamenti. In particolare,  dopo la premiazione della gara,  andrà in scena uno spettacolo di kabaret con il comico catanese Massimo Spata ed a seguire il concerto di Paolo Vallesi. Lo spettacolo a Ravanusa il 16 agosto sarà di casa…

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *