Primo piano

2° Urban Trail del Biscione: la sintesi

20150726_120614

Conferma il successo dello scorso anno il 2° Urban Trail del Biscione, memorial “Mario Li Causi”. Infatti, sono stati oltre 100 gli atleti iscritti alla manifestazione che l’ASD Mare Club Biscione, in collaborazione con l’ASD Atletica Mazara, ha organizzato domenica scorsa nell’accogliente località marina Biscione di Petrosino. Certo il caldo l’ha fatta da padrone e una decina di atleti sono stati costretti al ritiro, ma lungo i 19,300 km sono stati piazzati ben 5 ristori e tutto ha funzionato bene: percorso ben sorvegliato e segnalato, ottima accoglienza, docce, ristoro finale con pane “cunzato”, frutta, gelato e caffè. In definitiva, atleti soddisfatti di una bella mattinata di sport in una delle più affascinanti zone della Provincia.
E andiamo ai risultati, primo classificato maschile il partannese trapiantato a Milano Jacopo Caracci del Freezone di Brescia che la settimana scorsa, proprio a Partanna, aveva tagliato per primo il traguardo, secondo arrivo per il vincitore dell scorso anno Pietro Paladino dell’ASD Marsala DOC e terzo un veterano del trail Pietro Spanò della Volata Napola. Anche per le donne una trapiantata, questa volta valdericina, Rosa Alfieri, quarta assoluta, che corre per l’Atletica Reggio Emilia. Secondo arrivo per Marianna Cudia del Marsala DOC, terzo arrivo per Federica Pedrelli del CUS Parma. Premiazioni per i primi assoluti M/F e per i primi tre di ogni categoria. Appuntamento alla terza edizione dell’Urban Trail del Biscione che sicuramente vedrà consolidarsi il successo di queste due edizioni. (gb)

scarica la classifica 2^ URBAN TRAIL DEL BISCIONE MEMORILA MARIO LI CAUSI – Classifica

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

2 thoughts on “2° Urban Trail del Biscione: la sintesi”

  1. E’ la mia prima esperienza in un trail…. confermo che è stato ben organizzato anche se per colpa di un addetto al percorso che ha abbandonato la posizione (50 m dopo il rifornimento all’ 11 km) ho sbagliato strada, facendo più di 2 km in più. PECCATO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *