Primo piano

A Liliana Scibetta il Trofeo Città di Siculiana

La ravanusana Liliana Scibetta tesserata per i colori della Pro Sport, ha vinto il trofeo podistico città di Siculiana disputato mercoledì 1 Luglio a Siculiana Marina, per Liliana si tratta della terza vittoria consecutiva su altrettante gare valide per il Grand Prix provinciale di corsa su strada. L’atleta 11074596_810877365669670_2648538973215939287_nravanusana ha subito imposto un ritmo altissimo sin dalle prime battute andando subito in testa e mantenendo la prima posizione fino alla fine sul difficile percorso di gara caratterizzato sa continui saliscendi. Alle spalle della Scibetta, Romna Bongiovì (La Tartaruga), terza Giuseppina Mandracchia (Valle dei Templi).

A Siculiana nella gara maschile bene anche Giancarlo La Greca giunto al 4° posto assoluto, ottima gara anche per altri due atleti della Pro Sport, Salvatore Stagnitto e Carmelo Casuccio.

Intanto sta anche per iniziare il periodo di preparazione alle maratone dove gli atleti della Pro Sport saranno impegnati prossimamente, Mario Avarello a Berlino, mentre Liliana Scibetta, Vito D’Angelo, Giancarlo La Greca, Angelo Curto Pelle e Giovanni Rizzo prenderanno parte alla maratona di Valencia.

Comunicato Pro Sport Ravanusa

Per la cronaca la gara (al maschile) è andata al forte atleta dell’Amatori Aragona Salvatore Carlino, seguito da Alberto Fieramosca (Marathon Club Sciacca) e Enrico Grumelli (Lipa Atletica Alcamo).

 

Classifica (a cura speedpass) scaricabile nella sezione download – classifiche del nostro sito

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *