Brevi...di corsa

Annullati i tre appuntamenti in pista in programma oggi e a luglio

Palermo. E’ stata annullata la manifestazione denominata “Campionato provinciale individuale del mezzofondo”, che prevedeva un 1500, un 3000 ed un 5000 in pista, in tre mercoledì diversi. Il primo si sarebbe dovuto disputare oggi pomeriggio (1500), gli altri il primo luglio (3000) e l’otto luglio (5000). La manifestazione, in programma allo stadio delle Palme – Vito Schifani, era stata organizzata dall’ASD Universitas Palermo  con la collaborazione tecnica del Comitato Provinciale FIDAL di Palermo.
Al momento non si conoscono i motivi dell’annullamento del trittico, nessuna comunicazione in tal senso è giunta dagli organizzatori.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

2 thoughts on “Annullati i tre appuntamenti in pista in programma oggi e a luglio”

  1. Avevo avuto il sospetto perché non ritrovavo il regolamento per iscrivermi. Mi dispiace perché, nonostante il disagio per lo spostamento vivendo a Catania, ero entusiasta di partecipare ad una manifestazione su pista peraltro
    organizzata da chi ha sempre garantito ottime manifestazioni. Così l’attività su pista muore sempre più velocemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close