Brevi...di corsa

E’ morto Salvatore Crispi paladino dei diritti dei disabili

E’ morto stanotte a Palermo, Salvatore Crispi, presidente del Coordinamento “H Asso-disabilita’”, uomo generoso, sempre pronto a battagliare in favore dei diritti dei diversamente abili.

IMG_1444 (Copia)In una nota diffusa dal suo ufficio stampa il sindaco Leoluca Orlando, lo ricordà così: “Un leader dolce, forte e generoso dei diritti dei diversamente abili. In occasione della sua morte, il pianto di quanti lo hanno conosciuto e apprezzato, si unisce al ricordo di tante battaglie di civiltà nella nostra realtà cittadina e regionale”.

La Cisal Attività Sociali è vicina alla famiglia Crispi per la scomparsa di Salvatore, memoria storica del coordinamento H – dice il segretario Angelo Barranca – uomo che ha sempre lottato per le fasce più deboli e i ragazzi meno fortunati.

“Esprimiamo il nostro cordoglio per la morte di Salvatore Crispi presidente del coordinamento H Asso-disabilità, importante figura di riferimento per i diritti dei disabili in tutta la Sicilia sempre in prima fila con competenza, serietà e forza, e che ci ha arricchiti in un percorso comune fatto negli anni”. Ad affermarlo è Daniela De Luca segretario Cisl Palermo Trapani.

La redazione di siciliarunning si associa al dolore della famiglia e porge le sue condoglianze all’amico e collega Maurizio Crispi direttore del quotidiano on line  ultramaratone.maratone.dintorni

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *