Brevi...di corsa

A Marzamemi per il 1° Trofeo Baia delle Tortore e 2° Trofeo Provinciale giovanile

marzamemiLa 7^ prova del GPP FIDAL SR 2015 di corsa su strada porterà la “carovana” dei podisti siracusani il 28 giugno a Marzamemi in occasione del 1° Trofeo Baia delle Tortore (Marsa’ al Hamen).
La manifestazione è organizzata dall’ASD Pietro Guarino Rosolini, in collaborazione con la Proloco di Marzamemi e la MTB di Pachino.
A debuttare nel pomeriggio podistico a Marzamemi saranno i giovani atleti impegnati nel 2° Trofeo Provinciale di corsa giovanile 2015.
Il ritrovo per loro è fissato alle ore 16.00 e la partenza avrà luogo subito dopo. Gli Esordienti C correranno sulla distanza dei 200 mt, gli Esordienti B sui 400 mt, gli Esordienti A sui 600 mt. I Ragazzi/e si sfideranno sulla distanza da 1000 e 2000 mt in base all’età.
L’appuntamento e ritrovo per gli Amatori-Master per il 1° Trofeo Baia delle Tortore è fissato, da regolamento, alle ore 16:30; mentre alle ore 18:45 è fissata la partenza di tutti gli atleti in un’unica batteria.
Le categorie maschili da SM55 a SM70 e tutte le categorie femminili percorreranno la distanza di 5,400 km (2 giri del percorso), le categorie maschili da SM a SM50 faranno 8,100 km (3 giri), mentre gli SM80 e SM85 faranno 2,700 km (1 giro).
A tutti i partecipanti, a conclusione della manifestazione, sarà offerto un ricco ristoro, dall’organizzazione e dagli sponsor che hanno aderito all’iniziativa sportiva.

Per informazioni: ASD Pietro Guarino Rosolini

asdpietroguarinorosolini@gmail.com

Articolo: Giovanna Barone

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “A Marzamemi per il 1° Trofeo Baia delle Tortore e 2° Trofeo Provinciale giovanile”

  1. Ottima organizzazione,ottimo tracciato una bellissima giornata, bellissima speaker,circuito tracciato trofei e medaglia sia hai primi che agli ultimi classificati, un ringraziamento speciale all’organizzatore e mi auguro che il prossimo anno la rifate, ciao a tutti voi!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close