Casa FIDAL

Il Trofeo Bracco e il Golden Gala per celebrare Annarita Sidoti

Sabato 30 maggio Milano ricorderà la campionessa azzurra della marcia, prematuramente scomparsa lo scorso 21 maggio, con una gara di 3.000 metri a lei dedicata

132036402-2293a05d-4733-4c61-9f64-2dba25946a8d

Sabato 30 maggio il Trofeo Bracco Donna Sport, meeting femminile organizzato dalla Bracco Atletica, celebrerà la memoria di Anna Rita Sidoti, la campionessa mondiale ed europea del tacco e punta prematuramente scomparsa lo scorso 21 maggio. Nel programma della manifestazione che si disputerà all’Arena Civica di Milano è stata, infatti, inserita anche una speciale prova di 3000 metri. Marceranno nel ricordo della siciliana le azzurre RossellaGiordano (Fiamme Azzurre), Valentina Trapletti(Bracco), Federica Curiazzi (Atl. Bergamo ’59 Creberg) con il supporto fuori pista anche della primatista italiana della 20km Eleonora Giorgi (Fiamme Azzurre). La Sidoti verrà ricordata anche nel corso del prossimo Golden Gala Pietro Mennea, giovedì 4 giugno a Roma, dove marciatori e marciatrici di ieri e di oggi saranno chiamati a percorrere un giro sull’anello dello Stadio Olimpico.

fonte fidal

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *