Brevi...di corsa

Il 14 giugno si corre a Furci Siculo…uniti per Gabriele

Domenica 14 giugno 2015  si corre a Furci Siculo (ME)   la manifestazione podistica denominata “1° Trofeo Santa Maria del Rosario” e valida come 3°  prova del “GP Provinciale dei 2 Mari”.
image-0003La gara è indetta dal Comitato Provinciale FIDAL di Messina, organizzata dalla “ASD Podistica Messina” con il patrocinio del Comune di Furci Siculo e la collaborazione del G.G.G. di Messina e di Timing Data Service (TDS), riservata ai tesserati FIDAL appartenenti alle categorie Assoluti ( Juniores, Promesse, Seniores) e Master M/F, o di altri Enti di Promozione Sportiva,  in regola con il tesseramento  2015. Tassa gara agonistica 6 euro.
Alla manifestazione è associata la raccolta fondi “ UNITI X GABRIELE ”, a favore del piccolo Gabriele Mola affetto da paralisi cerebrale infantile di tipo diplegico spastico.
Raduno  alle ore 08.00 presso Piazza Sacro Cuore di Furci Siculo (ME). Circuito stradale misto di mt 6000 circa da ripetere 1 volta per la gara agonistica, con partenza (in direzione Catania) ed arrivo da Piazza Sacro Cuore. Sullo stesso percorso si svolgeranno le gare non competitive.
Le iscrizioni saranno chiuse inderogabilmente il giorno 10.06.2015 alle ore 20.00,  e devono pervenire via email a: sicilia@tds-live.com
www.podisticamessina.com

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *