Brevi...di corsa

Il circuito BioRace a Palermo il 2 giugno con la Maratona di Sicilia

Palermo. Gli atleti del circuito BIORACE TROFEO TECNICASPORT/DIADORA in fermento per all’appuntamento clou della stagione agonistica 2015 la MARATONA di SICILIA in programma a Palermo il prossimo 02 giugno.

Gli organizzatori della Maratona di Sicilia riserveranno agli atleti eccellenti servizi per affrontare la distanza nel miglior modo possibile, ricco pacco gara, pacco ristoro, medaglia di partecipazione, maglia tecnica, servizio cronometrico , deposito borse, bagni – docce , cartelli chilometrici, ristori , spugnaggio,  premiazioni per ogni categorie ecc. ecc. per regalare a tutti i partecipanti una giornata di sport e allegria.

E’ la prima volta che il circuito BIORACE inserisce tra i suoi appuntamenti la regina delle gare su strada la mitica distanza della MARATONA, grazie al gemellaggio con il Giro Podistico a Tappe dell’Isola di USTICA , tutti gli atleti che hanno già partecipato alle tre prove ufficiali del BIORACE fin qui svolte e termineranno una delle distanze in programma ( Maratona, Mezza Maratona , Staffetta) riceveranno un buono dal valore di € 30,00 da spendere per l’iscrizione al Giro Podistico a Tappe dell’Isola di USTICA in programma dal 20 al 26 luglio p.v.

Anche lo sponsor del Circuito la TECNICASPORT/DIADORA vuole magnificare la partecipazione alla MARATONA di SICILIA degli atleti che seguono il BIORACE ( che abbiano almeno partecipato a due prove ufficiali 2015) , infatti, tutti gli arrivati sulla distanza dei 42,195 km saranno premiati con un prezioso Completino da Running DIADORA.

 

Bisogna sottolineare che viste le previsioni meteo per il 02 giugno (si correrà con temperature dolci ed ideali tra i 16° e 23°) associate al percorso senza rilevanti salite impegnative gli atleti potranno esprimersi al meglio delle loro possibilità agonistiche puntando al record personale.

Infine ecco i relativi punti bonus che andranno agli atleti BIORACE:

– MARATONA km. 42,195     super bonus di 6 punti

– Mezza Maratona km. 21,097   bonus di 3 punti

– Staffette punteggio in base all’ordine di arrivo della staffetta di appartenenza

Info: www.biorace.it

Classifica generale Circuito BIORACE aggiornata alla terza prova

da comunicato

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *