Primo piano

BioRace: week end dello sport e maratona Zero Barriere©

Alla quarta edizione della “CORSA ZERO BARRIERE” in programma domani ( domenica 24 maggio ’15) a San Vito Lo Capo si  registra il record di partecipazione. Grazie all’inserimento nel Circuito BIORACE TROFEO TECNICASPORT/DIADORA  l’evento sanvitese sta riscuotendo uno  straordinario richiamo tra i podisti siciliani che hanno la possibilità di trascorrere un fine settimana all’insegna dello sport e della vacanza accolti dalla location l’EL BAHIRA CAMPING VILLAGE punto nevralgico della logistica dell’evento.

immagine per MAGLIETTE (Copia) Gli organizzatori dell’ASD   Project Diver  sezione Disabili no Limits stanno allestendo uno spettacolare circuito di km 2,5 a ridosso del lungomare  da ripetere quattro volte , dove l’assenza di qualsiasi asperità altimetrica agevolerà le prestazioni di tutti gli atleti . La sicurezza sarà garantita oltre dal Comando della Polizia Municipale, anche dal Gruppo di Protezione Civile ” Garibaldini a Cavallo di Piazza Armerina” .  Numerosissimi  ai nastri di partenza i portacolori dell’ASD 5 TORRI TRAPANI  con  ben in vista i suoi  assi  G. Bono,  G. D’Agostino, N. Garuccio, C. Monteleone,  G. Vultaggio, M. Zinna e tra le donne A.Agrusa, A. Lungu, ed  A. Bommarito.

Appuntamento alle ore 9,00 sul lungomare di San Vito Lo Capo presso la Spiaggia Zero Barriere ,  dove alle dieci sarà data la partenza , subito dopo l’ultimo arrivato sarà allestita la cerimonia di premiazione dove saranno premiati i primi tre di ogni categoria. La giornata  sportiva proseguirà con le numerose iniziative collaterali che  si protrarranno fino a tarda serata e concluderanno uno dei  week end sportivi/solidali più ricco e appassionante della stagione 2015.

Info ed iscrizioni  www.biorace.it   iscrizioni@speedpass.it

 

SCARICA IL PROGRAMMA   Programma – week end dello sport 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *