Primo piano

Il weekend del Fitness di Capo D’Orlando

obiettivo benessere capo d'orlando  Dopo il successo della “CapoRunning2015” del 26 aprile (prova di 10 km valido come Campionato Regionale FIDAL 2015 – Individuali e di Società) la città di Capo d’Orlando propone un weekend all’insegna del benessere, con un programma mirato a promuovere e proporre il fitwalking lungo il litorale del lungomare di Capo d’Orlando.

fitwalking capo d'orlandoIl “Weekend del Fitwalking” inizia oggi, 1 maggio, con un meeting-ritrovo di accoglienza e benvenuto per i “camminatori” che offre un buffet di benvenuto, una serata in piazza con animazione e sagra con prodotti tipici.
La giornata di domani, 2 maggio, è invece divisa in due parti. La prima parte, che si terrà di mattina presso il Cineteatro Comunale, offre una conferenza, dedicata all’informazione e alla formazione, sottolineando l’importanza di praticare attività sportiva soprattutto per i giovani e gli adolescenti. Saranno presenti atleti e campioni olimpici di fama internazionale, ma anche medici specialisti (pediatri, dietisti, psicologi) e rappresentanti di associazioni sportive locali. Nel pomeriggio, nella seconda parte del programma, i partecipanti potranno dedicarsi al fitwalking su un percorso di 8 km tra il lungomare Andrea Doria e San Gregorio).
Domenica 3 maggio “in libertà” sono previste escursioni organizzate a richiesta.

obiettivo benesserePer informazioni ed iscrizioni:
Pippo Versaci (Istruttore Fitwalking) Tel. 3386699017 – pippo.versaci@libero.it
Cinzia Sonsogno (Pres. ASD Capo d’Orlando) Tel. 3278105319 – cinziasonsogno@hotmail.it

Obiettivo benessere Evento Facebook: https://www.facebook.com/obiettivobenesserecapodorlando

Articolo: Giovanna Barone

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *