Brevi...di corsa

Le info del Passatore…

Ad un mese dalla manifestazione, l’organizzazione informa su ritiro pettorali, pasta party , luogo e orari partenza pullman ed altro…

Ritiro pettorali

Faenza (presso sede dell’Organizzazione, a FAENZA in Via Cavour, 7) dal 23 al 28 maggio 2015 dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 (esclusa domenica) e venerdì 29 maggio 2015 entro le ore 19 previa prenotazione anticipata nella propria area riservata entro giovedì 28 maggio.

Firenze (“Isolotto allo Sport” Via dell’Argin Grosso, 69 a/b – Tel. 055/7331055): fino al venerdì 29 maggio 2015 previa prenotazione nella propria area riservata entro il 20 maggio.

Firenze (Piazza della Repubblica): dalle ore 10.30 alle ore 14.00 di sabato 30 maggio 

Altre informazioni utili

Pullman da Faenza a Firenze: ore 8.30 partenza dalla Palestra Lucchesi (Via Monsignor Vincenzo Cimatti 3, Faenza)

Docce, Sala riposo, massaggi: Palestra Lucchesi (Via Monsignor Vincenzo Cimatti 3, Faenza)

Pasta party venerdì sera
con proposte di cucina romagnola aperto a tutti

Faenza – L’Associazione Made in Romagna partecipa alla 100 km del Passatore 2015 curando la gestione del Pasta-Party aperto a tutti: atleti iscritti, accompagnatori o semplici spettatori; che si terrà in Piazza della Libertà (spazio di fronte alla fontana monumentale) alla vigilia della gara, la sera del 29 maggio.

Il menù è stato studiato su misura per gli sportivi per fornire un “pieno” di carboidrati in vista della competizione, ma riuscendo ad accontentare anche i palati più raffinati con alcune proposte della tradizione gastronomica tipica romagnola.

Quindi cucina ma anche intrattenimento con l’esibizione di alfieri sbandieranti e musici e la presentazione dei Top Runner iscritti alla gara, i quali daranno simbolicamente il via alla passeggiata dell’iniziativa “Faenza… passo dopo passo” seguendo un percorso cittadino ispirato alla gara.

in copertina la mappa di Faenza

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close