Casa FIDAL

Alice Mangione, Samuele Licata, Giorgia Di Vara: lampi di gioia

Giornata ricca di emozioni quella di oggi, prima della due giorni dedicata ai CdS di prove multiple in programma allo stadio delle Palme a Palermo. Alice Mangione, Samuele Licata e Giorgia Di Vara emozionano per le loro prestazioni, exploit fatti di sacrificio e tanto lavoro.

Splendida la prova di Alice Mangione. La giovane atleta classe 1997 del Cus Palermo, infatti, ha firmato la nuova migliore prestazione italiana junior femminile sui 300, fermando il cronometro sui 38″63. Una distanza “nuova” che Alice ha affrontato forte di un ottimo stato di forma.

A fine giornata arriva il nuovo exploit con Samuele Licata tesserato per la Young Runner Gela. L’atleta allenato da Massimo Bianca impegnato sugli 800 ha ottenuto la migliore prestazione stagionale italiana con il tempo di 1.57.84

Giorgia Di Vara, compagna di squadra di Samuele, impegnata nell’eptathlon ha ottenuto nei 100 ostacoli, la migliore prestazione italiana stagionale (vicinissima al limite per i mondiali di categoria). Facile pensare che domani, a fine gara, Giorgia possa ottenere il nuovo record regionale nella durissima specialità delle sette prove.

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *