Brevi...di corsa

Nasce a Catania il CEPES

CEPES Comitato Etneo Promozione Eventi SportiviInternet, tra siti web e social network, è uno strumento nelle mani dell’uomo, e non solo degli addetti alla comunicazione, per poter esprimere e condividere con altri la propria opinione, pensiero e vita; inoltre permette di promuovere eventi e manifestazioni, in alcuni casi anche in maniera gratuita.
A Catania, da qualche settimana, è stato fondato il CEPES, Comitato Etneo Promozione Eventi Sportivi, ad opera di Rosario Catania (Recordman nel NordicWalking e Presidente del CEPES) con la collaborazione di amici e sportivi che da anni lo supportano nelle sue imprese (Luca Catania, Elena Cifali, Fabio Cantarella, Giovanni Vitale, Rosario Pecorella Antonio Mirulla e Marco Prestipino).
Obiettivo del Comitato è promuovere gli eventi sportivi organizzati nel territorio e dare voce allo sport inteso come stile di vita sano ed equilibrato.

CEPES su Facebook : https://www.facebook.com/groups/885651261491997/

Per informazioni o contatti:
Rosario CATANIA
Guinnes World Record Holder
Longest Marathon Nordic Walking
Presidente Comitato Etneo Promozione Eventi Sportivi (CEPES)
Tel: +39 3336981888
Skype: etnaworld
email: cataniact6@alice.it

Articolo: Giovanna Barone

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close