News

Il 27 settembre il Trail di Casaboli…sport tra la natura

C’eravamo lasciati con una gara divertente e partecipata, ed un “terzo tempo” fatto di vino, salsiccia e di tanta buona e sana aggregazione. Questi i ricordi più belli (insieme ad un clima finalmente ideale) dell’edizione 2014 del Trail di Casaboli, che torna pure quest’anno (segnatevi la data) con la sua terza volta e lo farà domenica 27 settembre 2015. La macchina organizzativa diretta dall’ASD Marathon Monreale del presidente IMG_9360-CopiaNino Lo Iacono,  in questi giorni sta muovendo i primi passi. Il primo, la certificazione della data, è arrivato…gli altri porteranno ad un evento chiamato a raccogliere i più forti specialisti siciliani ma anche coloro che con il trail hanno un approccio più calmo più pacato. Un trail come recita lo slogan della manifestazione di “Sport tra la Natura”.

Confermato il chilometraggio dello scorso anno (23) così
come il percorso, tecnico, performante e  affascinante per paesaggi e scorci. Confermata la maglia tecnica, ricordo ormai gradito e consueto della giornata. Anche quest’anno non mancherà il dopo-gara 635635755441662190 copia_01 (1)(atteso quasi come la competizione stessa) con una festa nella festa dedicata alla “gola” e al buon bere…e le sorprese non finiscono qua…

Confermata anche la quota di iscrizione di 10 euro

Info: marathonmonreale@live.it

3298444560 – 3284689673

 

L’albo d’oro della manifestazione:

2013: Giuseppe Cuttaia – Emanuela Mortellaro

2014: Giuseppe Cuttaia – Rosita Patti

2015:   ?

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *