Primo piano

Giovedì si presenta la 1a edizione della Serre della Moarda Trail

Altofonte  (Pa). Il centro  che si affaccia sulla  splendida Conca D’oro, si veste a festa per ospitare la prima edizione della “Serre della Moarda Trail”/ Trofeo Zagara Zuma prova ufficiale del circuito BIOECOTRAIL RUNNING  in programma domenica 29 marzo 2015, coinvolgendo l’intera cittadina in una giornata intensa tra sport e natura.

moarda trail volantinoLa manifestazione organizzata dall’ASD Marathon Altofonte con la collaborazione della Lega Atletica UISP Sicilia, avrà come corollario la conferenza  di presentazione in programma  giovedì 26 marzo alle ore 16,00.  L’appuntamento è presso l’aula consiliare del Comune di Altofonte , si ringrazia per l’ospitalità l’Amministrazione Comunale di Altofonte, farà da preludio alla giornata domenicale dove protagonisti saranno i tantissimi partecipanti alla gara podistica.

La manifestazione valida come seconda prova ufficiale del circuito BIOECOTRAIL RUNNING calamiterà ad Altofonte oltre cento atleti provenienti da tutta la Sicilia  che per la prima volta correranno lungo i meravigliosi sentieri delle montagne che circondano il centro abitato.

Alla conferenza  di presentazione oltre alle autorità locali saranno presenti  gli atleti Maria Giangreco , Danilo Lopez, Mariella Di Carlo, Stefano Inchiappa, Andrea Castellese (soprannominato Super Baffo) tutti tesserati per l’ASD Marathon Altofonte che grazie alla loro forza atletica punteranno al podio nelle rispettive categorie. Il presidente dell’associazione Francesco Paolo Rinicella collaborato da Nino Terrasi e Mario Brucato presenteranno il circuito di 20km lungo il quale sono disseminate bellezze naturali di grande fascino, che lasceranno i fortunati partecipanti a bocca aperta.

Info ed iscrizioni www.biorace.it

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *