Primo piano

Podista condannato per aver fatto la doccia in strada

Trasacco (L’Aquila). Si è spogliato dopo la gara podistica tenutasi durante la festa patronale di Trasacco ed ha improvvisato una doccia in strada.

imageL.C. di 40 anni di Avezzano, è stato condannato a 18 mila e 900 euro di multa dal giudice perchè ritenuto responsabile di atti contrari alla pubblica decenza.

Al termine della gara l’uomo, noncurante della gente presente per la festa, si è spogliato restando solo in mutande e improvvisando una doccia all’aria aperta. Usando le taniche, si è cosparso di sapone anche nelle parti intime. Si è poi asciugato e deodorato.

Il rituale non è sfuggito a una vigilessa del locale comando di Trasacco che ha invitato l’uomo a spostarsi in un luogo più appartato.

Ma il corridore non ha gradito e ha iniziato a minacciare l’agente. L’uomo è stato denunciato e condannato anche per oltraggio, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

fonte: http://www.terremarsicane.it/

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *