Brevi...di corsa

L’Etnatletica San Pietro Clarenza al Trofeo Calabria di Marcia

La scorsa domenica gli atleti clarentini hanno esordito al Trofeo Calabria di marcia con buoni risultati. L’Etnatletica San Pietro Clarenza, sorta dalla fusione dell’Atletica 2001 e dal Centro Atletico e capitanata Etnatletica_Marciadal neo presidente Daniele Inveninato, ha schierato ben 15 marciatori a Roccelletta di Borgia (CZ) che hanno dato prova della loro bravura esordendo con risultati definiti soddisfacenti dal tecnico sociale.
“Purtroppo la carenza di marciatori in Sicilia ci costringe, dice il Presidente, ad affrontare periodicamente trasferte interregionali abbastanza costose, ricompensate poi da un contributo regionale a dir poco esiguo, se non addirittura ridicolo. I sacrifici che facciamo per svolgere questa attività sono immensi e un grosso lauto lo si deve fare a questi ragazzi che si impegnano con molta serietà e con tanto spirito di abnegazione”.

Fonte: comunicato A.S.D. Etnatletica S.P. Clarenza

www.fidalcatania.it

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close