Brevi...di corsa

Procura: convocati Di Cecco e Straneo

L’Ufficio di Procura Antidoping ha disposto le convocazioni di altri due atleti, a seguito delle risultanze della Procura della Repubblica di Bolzano, denominata Olimpia, nonché degli autonomi accertamenti svolti dalla stessa Procura Antidoping CONI:

4 marzo 2015
ore 10.30         Alberico Di Cecco
ore 11.30          Valeria Straneo

In accoglimento dell’istanza presentata dall’atleta, la convocazione dell’atleta Daniele Meucci è stata posticipata al 9 marzo 2015, alle ore 12.30 (già fissata per il 23.2.2015).

Intanto la Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping ha emesso oggi il seguente dispositivo disciplinare per l’atleta:

Mohammed Lamiri (tesserato FIDAL) squalificato per 3 mesi (artt. 2.1 e 4.4 delle NSA) a decorrere dal 9 agosto 2014, con scadenza al 25 settembre 2014, oltre all’invalidazione dei risultati eventualmente conseguiti a decorrere dal 9 agosto 2014 e alla condanna del pagamento delle spese del procedimento quantificate forfetariamente in euro 325,00.

(da CONI.it)

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close