Brevi...di corsa

La RomaOstia si avvicina! Allenati con Annalisa Minetti

Sabato 21 febbraio alle 10.00 non perdere l’occasione di rifinire la tua preparazione in vista della RomaOstia insieme ad Annalisa Minetti e ad adidas.
img_0955Sabato 21 febbraio alle ore 10.00, presso l’adidas store dei Parchi della Colombo (via Cristoforo Colombo 1897) è in programma la penultima training run di preparazione alla RomaOstia del prossimo primo marzo. Sarà occasione per gli amatori che stanno rifinendo la preparazione per i 21 km e per i neofiti che vogliono portare a casa la prima medaglia nella 5 km, di allenarsi sotto la guida di Massimiliano Monteforte insieme agli atleti del Gruppo Sportivo Bancari Romani e del Purosangue Athletic Team, ai Pacer della Romaostia con indosso le Supernova Glide 7, fornite per un test gratuito da adidas.

Questa sarà anche l’occasione per incontrare e correre insieme alla campionessa paralimpica Annalisa Minetti che sarà presente all’allenamento ed alla gara e che dispenserà i suoi consigli a quanti vorranno unirsi a questo “allenamento a porte aperte”.

Tutti i partecipanti riceveranno un utilissimo gadget adidas e un buono sconto del 20% da spendere presso l’adidas store dei Parchi della Colombo.

Le iscrizioni alla Euroma2Run sono aperte! Per iscriverti o per avere maggiori info visita www.romaostia.it <http://www.romaostia.it> oppure recati presso un adidas store.

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close