Primo piano

Il Giro Podistico a tappe dell’isola di Ustica protagonista ai Campionati Nazionali UISP di Cross in Piemonte

Palermo. Ad  unire simbolicamente  l’Isola di Ustica con la ridente cittadina di Ciriè (TO) ci ha pensato il Comitato Organizzatore del  4° Giro Podistico a Tappe di Ustica ( 19/26 luglio 2015) con un ponte immagginario di oltre mille chilometri sostenuto dalle forti fondamenta dello sport.

4° GIRO PODISTICO VOLANTINOLa promozione del territorio legato al sano sviluppo turistico/sportivo ha spinto il C.O. della gara siciliana ha prendere contatti con l’ASD EQUILIBRA RUNNER TEAM, organizzatori dei Campionati Nazionali UISP di CROSS in programma il prossimo 1 marzo in Piemonte ed esattamente a Ciriè (TO).

Dopo aver lungamente discusso su quali iniziative  proporre si è giunti alla decisione di affiancare alla normale routine del volantinaggio quello di premiare con un soggiorno gratuito di una settimana  ad USTICA l’atleta che  meglio si sarà comportato nell’evento piemontese, naturalmente il  soggiorno sarà a carico del C.O. del Giro Podistico a Tappe di USTICA  che attraverso investimenti di questa natura  vuole dare un’accelerata al turismo locale.

Il C.O. del  Giro Podistico a Tappe dell’Isola di Ustica grazie ad un efficace e certosino  lavoro di logo-jpeg equilibra running teampubblicità sul territorio italiano attraverso riviste specializzate , siti dedicati e volantini , sta riscuotendo enorme successo di contatti ed iscrizioni che proiettano la manifestazione  tra le più importanti della stagione agonistica 2015. Altre importanti iniziative e relativi contatti con eventi nazionali  sono in fase di attuazione appena si ufficializeranno saranno prontamente pubblicati.

IL COGPATU

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *