Brevi...di corsaProvato per voi...

Medial In Frame: la cornice personalizzata per i successi sportivi

Atleti, come Valeria Straneo, Gianni Poli e Valentina Marchei, hanno scelto Medal In Frame, non solo per incorniciare i loro successi sportivi, ma anche per essere vicini all’azienda nella sua attività di charity.

Banner_DesignYourMedal In Frame è un’azienda di e-commerce, ideatrice e creatrice del primo porta medaglie interamente personalizzabile.
L’idea è apparentemente semplice: realizzare un prodotto unico, che permetta a ciascun atleta o appassionato sportivo, di crearsi un medagliere personalizzato nel quale poter esporre i propri successi, spesso non adeguatamente valorizzati. Incorniciare medaglie, pettorali e foto, da oggi è possibile con Medal In Frame: i ricordi, frutto di grande impegno, fatica e passione trovano un posto d’onore nelle cornici di Medal In Frame, che ben si prestano anche come idea regalo.
Innovazione e personalizzazione sono le parole d’ordine, senza dimenticare l’attenzione dedicata al design del prodotto, aspetto essenziale per far sì che il medagliere possa trovare
la giusta esposizione in tutte le case.
Come si può creare la cornice porta medaglie? Grazie al configuratore presente nel sito
www.medalinframe.com, è possibile progettare la propria soluzione in base ai gusti personali: a partire dai differenti sfondi disponibili, ideati per gli atleti di numerose discipline sportive, fino ai colori della base, dei profili nonchè degli angoli del medagliere, che con il loro effetto lucido conferiscono un effetto estetico di assoluto impatto. Man mano che si procede alla configurazione l’immagine del prodotto viene aggiornata ad ogni scelta, offrendo in questo modo la reale percezione di quello che si sta creando ed
acquistando. Altrettanto importante per la personalizzazione del prodotto è la possibilità offerta all’utente di decidere cosa includere all’interno del medagliere: solo medaglie, medaglie e fotografie
(massimo 2, formato 15×20 cm) oppure medaglia, fotografia e pettorale.
Al termine del processo di configurazione è possibile scegliere se ricevere il porta medaglie già assemblato o da montare, con conseguente risparmio di costi; in quest’ultimo caso, si possono seguire le semplici istruzioni contenute nella confezione.
Da segnalare inoltre la sezione “Special events”, dedicata ai medaglieri personalizzati per alcune importanti competizioni italiane e mondiali; questa è in continuo aggiornamento grazie agli accordi che Medal In Frame stipula con le varie organizzazioni.
Le dimensioni del medagliere Medal In Frame sono state attentamente studiate per ottenere il giusto effetto espositivo con le varie combinazioni: la dimensione è unica ed è 408 x 558 x 61 mm, mentre il prezzo di vendita parte da 50 euro, a cui vanno aggiunte le spese di
spedizione, per la versione base che comprende un gancio medaglia. Importanti atleti, tra i quali Valeria Straneo, Gianni Poli e Valentina Marchei, hanno scelto Medal In Frame, non solo per incorniciare i loro successi sportivi, ma anche per essere vicini all’azienda nella sua attività di charity.
Per ogni acquisto effettuato, infatti, Medal In Frame dona parte del ricavato ad associazioni benefiche del paese d’acquisto: prima del pagamento è possibile scegliere a associazione destinare la donazione.
Ufficio stampa Medal in Frame

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *