Primo piano

Il 4 gennaio premiazione finale GP Sicilia di Corsa e Maratonine: è ancora possibile prenotare il pranzo

Come da tradizione, a chiusura dell’anno podistico di corsa regionale, atleti, famiglie ed amici sono invitati  a presenziare alla premiazione finale del Grand Prix Sicilia di Corsa e Maratonine.

IMG_1088 (Copia)

L’appuntamento vuole essere un momento di sana aggregazione e convivialità e l’augurio per una stagione 2015 densa di soddisfazioni per tutti, addetti ai lavori e atleti” ha dichiarato Ino Gagliardi responsabile del settore senior master per la Fidal Sicilia, che invitando atleti e famiglie ha aggiunto “sarà un meraviglioso giorno reso unico dalla presenza di atleti e familiari alla cerimonia di premiazione finale.Vi aspetto puntuali e in massa”.

Quest’anno l’evento diviso, come in passato, in due momenti, uno istituzionale con la premiazione, l’altro conviviale con il pranzo, si terrà a Pergusa (EN) presso il Ristorante Garden il 4 gennaio 2015 dalle ore 10:00.

Interverranno alla premiazione, tra gli atri, Ino Gagliardi, referente sessione Amatori/Master Fidal Sicilia e responsabile dell’organizzazione delle gare del GP2014, Davide Bandieramonte, presidente Fidal Catania e responsabile della TDS per il sud Italia, Alessandro Giambra consigliere gegionale della Fidal Sicilia e responsabile della SDAM ed ancora Giuseppe Marcellino, speaker del GP Sicilia 2014 che modererà la cerimonia di premiazione. Altri “ospiti” non citati saranno inseriti nell’articolo non appena sarà ufficializzata la loro presenza.

invito_02OK

Come da regolamento, verranno premiati gli atleti, uomini e donne, per categoria che si sono distinti nel GP Sicilia 2014, così come le società; immancabile la consegna del premio “fedeltà” a chi ha partecipato a tutto il GP di corsa e maratonine.

Novità in questa fase, rispetto gli scorsi anni, la consegna dei premi relativi alla 3a edizione dell’Oscar dell’Amatore Master, indetto dalla nostra testata, che si sposta da Palermo a Pergusa per agevolare gli atleti provenienti da tutta la Regione. Maggiori informazioni sull’Oscar degli Amatori verranno fornite a breve dalla redazione di SiciliaRunning.

Dopo la premiazione, spazio alla convivialità. All’interno del Ristorante Garden, infatti, verrà allestito un ricchissimo banchetto, con un menù da “pascià” a prezzo fisso di euro 20,00, al quale atleti, famiglia ed amici possono aderire.

Ino Gagliardi, invita le società e i relativi presidenti a comunicare la partecipazione al pranzo entro il 28 dicembre 2014 telefonando al 3482647593

Il menù comprende:

  • Aperitivo del buon augurio
  • Antipasto: Tortino di ricotta; Crudo dei Nebrodi; Meloni sciauri; Bufala
  • Primi: Pregiati chicchi di riso alla moda dello Chef; Petacchi in salsa crudaiola; Spaghetti al cartoccio
  • Secondi: Filetto steccato; Involtini a spiedo; Patate al forno
  • Dessert: Torta Gran Prix; Gelato con frutti di bosco
  • Vini: Vini di Sicilia (provenienti dalla Cantina di Bacco)
  • Bevande: Acqua Minerale Naturale e Frizzante; Coca Cola

 

Perinformazioni e prenotazioni:

Ino Gagliardi – cell. 3482647593

 

Articolo: Giovanna Barone

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Il 4 gennaio premiazione finale GP Sicilia di Corsa e Maratonine: è ancora possibile prenotare il pranzo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *