News

La Pro Sport Ravanusa a Striscia: quando il podismo fa notizia…in positivo

Non credevano ai loro occhi tutti gli amici e conoscenti del gruppo podistico della Pro Sport Ravanusa, quando venerdì 28 Novembre scorso si sono visti catapultare in prima serata su Striscia La Notizia ponendosi all’attenzione di circa 10 milioni di telespettatori che la trasmissione satirica registra ormai di consuetudine.

Amsterdam prontiA inizio di trasmissione i conduttori Ezio Greggio e Michelle Hunziker hanno commentato simpaticamente la foto che ritraeva un gruppo dei podisti ravanusani posizionati su delle mini bici e su un monopattino , con addosso quel completino verde pistacchio che ormai sta diventando il tormentone di ogni gara.

Non è la prima volta che i ragazzi della Pro Sport Ravanusa guidati dal presidente Giancarlo La Greca  fanno parlare di sé in maniera positiva ed ironica ponendosi al centro dell’attenzione di numerosi mass-media.

Lo scorso mese di Marzo in occasione della Stramilano i telespettatori di Telelombardia si ritrovano in diretta 5 minuti prima della partenza, indovinate chi?. Quelli della Pro Sport Ravanusa con tanto di intervista a 3 atleti; sempre in  tema di gare fra i 15 mila partenti alla maratona di Amsterdam  in piena diretta su Eurosport chi si scova? Naturalmente il completivo verde che spiccava in prima linea.

Il prossimo anno già in programma la Maratona di Berlino e la Mezza maratona di Parigi dove parteciperanno un gruppo della Pro Sport Ravanusa, tv tedesche e francesi  occhio siete avvisati!

A parte il divertimento che ormai è una consuetudine, l’atletica a Ravanusa e nei paesi limitrofi in particolare Campobello di Licata è diventata uno stile di vita che continua sempre ad avere molti persone che si cimentano nella corsa, l’abbinamento sport e promozione, sia del territorio che dei marchi che sostengono la Pro Sport Ravanusa, forse sono il segreto che molti sponsor cercano e collaborano con la Pro Sport.

da comunicato

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *