Brevi...di corsa

Ad Ascoli Piceno la Diecimiglia

Ascoli Piceno. Sono aperte le iscrizioni alla GARA PODISTICA “DIECIMIGLIA” –  1° TROFEO CONFINDUSTRIA.
La manifestazione si svolgerà il giorno di lunedì 8 dicembre 2014 con partenza e arrivo presso il piazzale BodyPartantistante il Centro Sportivo “Agostini” Via 302ma, 402 – Ascoli Piceno  (Zona Industriale Basso Marino – davanti ai campi sportivi della società “Pro Calcio Ascoli” e allo stabilimento dell’ex Cartiera Mondadori).

La gara (con partenza prevista alle ore 9,30) si snoderà lungo l’asse attrezzato della Zona Industriale di Ascoli Piceno per un totale di 10 miglia (16,093 km) con attraversamento degli stabilimenti Pfizer e Fa.in.plast..
Vi ricordiamo che sono operativi il portale dedicato alla gara www.diecimiglia.it dove effettuare le iscrizioni e prendere visione del regolamento e la pagina facebook dell’evento.

La tassa di iscrizione è fissata in 8,00 euro per gli atleti che perfezioneranno la loro iscrizione entro le ore 22 del 5 dicembre 2014.

E’ previsto uno sconto del 50% (4,00 euro) per gli iscritti alla manifestazione “Dieci Miglia” che hanno preso parte anche alla 18° Corsa di San Martino di Controguerra – Gara internazionale Fidal del 9 Novembre 2014.


Vi ricordiamo, inoltre, che:

– il pacco gara, riservato ai primi 350 iscritti (!!!), prevede: la maglia ufficiale dell’evento (su facebook, in anteprima), una bottiglia di vino, uno snack con superfood, prodotti caseari;

– è previsto un super premio ad estrazione tra i primi 50 arrivati consistente in un tapis roulant (valore commerciale 900,00 euro circa).

Il Comitato Organizzatore

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *