Casa FIDAL

Insigniti della benemerenza di primo grado i giudici Di Natale e Granata

Il 23 ottobre 2014 il Consiglio Federale ha deliberato l’assegnazione delle benemerenze ai Giudici di Gara per i meriti conseguiti nell’espletamento dell’attività.

Granata_
Michelangelo Granata
Dinatale_
Salvatore Di Natale

Il G.G.G. Catania è lieto e orgoglioso di comunicare che ai giudici Salvatore Di Natale e Michelangelo Granata, pilastri del gruppo, sono state conferite le benemerenze di primo grado, per le ineccepibili qualità tecniche e morali dimostrate in tanti anni di collaborazione in seno allo stesso, nonchè per l’assiduo e qualificato servizio prestato.
Piace ricordare che stesso riconoscimento è stato assegnato negli anni passati ad altri due pilastri del G.G.G. Catania, il prof. Alfio Pistritto e la signora Maria Tringale.
Nel congratularci con i benemeriti, ci si augura che il loro impegno costante ed assiduo per l’atletica leggera, sia da esempio per le nuove generazioni di giudici e per l’intero gruppo.

Congratulazioni anche dalla redazione di siciliarunning.it

 

Fonte: Fidal Catania / GGG Catania

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Insigniti della benemerenza di primo grado i giudici Di Natale e Granata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *