Brevi...di corsa

Corsi di Atletica Leggera dell’ Associazione Sportiva No al Doping

VOLANTINO 2015.RV02Riparte di slancio l’attività preparatoria per la stagione 2015  per i giovani atleti ragusani. Per l’associazione sportiva  “No al doping”, la cui attività era solo incentrata sulla corsa su strada degli amatori,  il 2014 ha segnato la nascita del settore giovanile ottenendo buoni piazzamenti nel Grand Prix provinciale attualmente in fase conclusiva. Infatti ben due atleti, La Rosa Matteo e Scivoletto Rocco sono al momento tra i primi nelle loro rispettive categoria. La stagione 2015 avrà un nuovo allenatore, Aprile Concetto, ex atleta di talento e detentore di diversi record provinciali ancora imbattuti ed ottimo preparatore che fa ben sperare per i nostri giovani atleti. Già subito al lavoro in campo ha riscontrato carenze tecniche da colmare con una preparazione tecnica oculata. Infine, non per importanza, si ringraziano tutte le ragazze e i ragazzi che quest’anno, grazie al loro impegno e alla loro  partecipazione alle diverse gare hanno rappresentato la ASD “No al Doping” nelle piste di atletica e nelle gare su strada che sono state svolte nel territorio ibleo. Pertanto si ringrazia:  Parisi Davide, Scivoletto Rocco, Azzollini Francesco, Azzollini Marisa, La Rosa Matteo, Minardi Rolf, Sciortino Gabriele, Guastella Marco, Conti Daniele, Cascone Benedetta, Cutello Roberta, Minardi Floriana, Occhipinti Myriam, Presti Mariagiovanna, Cappello Leonardo, Magno Rachele, Brugaletta Giovanni, Casamichele Lucrezia, Lelii Alessandra, Schembari Anna, Guastella Alessio.

Si ricorda che la ASD “No al Doping” allena dagli otto anni in su. Per informazioni potete contattare il nostro preparatore Concetto Aprile al 335.7297831 – 388.1594947

da comunicato

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *