Primo piano

Atletica Gela: bilancio positivo per la società del presidente Morselli

atletica gela
La squadra dell’Atletica Gela

Con la chiusura del GP regionale di corsa arrivano anche i primi bilanci di fine stagione per le compagini siciliane. E a tirare le somme è l’Atletica Gela del presidente che con soli due anni di attività è già un punto di riferimento del podismo siciliano, soprattutto al femminile. La società del presidente Morselli ha infatti chiuso all’ottavo posto come società femminile e questo grazie all’ottima stagione fatta registrare da Ilva Cicarelli che ha vinto per la quinta volta il titolo nella categoria SF50. Ottima stagione anche per Laura Granvillano (mamma di due splendidi bambini) quarta nella SF40, così come Luigia Esposito nona nella affollata e difficile categoria SF35.

In crescita anche la compagine maschile, così come sono cresciuti quest’anno Enzo Emmanuello, tredicesimo nella SM35 e Damiano Tandurella (quinto nella SM35) che dopo tre anni di inattività è tornato protagonista con la compagine di Gela.  Discorso a parte per Enzo Spartà, ottimo secondo nella difficilissima SM40 dietro solo a Roberto Scarlata dell’Atletica Bellia e davanti ad Antonio Sorrentino dell’Universitas Palermo. “Come presidente – afferma Luigi Morselli  – sono orgoglioso di rappresentare questi splendidi atleti, uomini, donne ma soprattutto amici che ringrazio di cuore perchè mi supportano e mi sopportano tutto l’anno.  Un anno che ci ha visti anche impegnati nella difficile ma gratificante organizzazione della maratonina di Gela alla sua prima edizione. Grazie di cuore a tutti i tesserati che hanno onorato la maglia.”

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *