News

Corri in Pineta: vincono Vincenzo Schembari e Concetta Di Paola

E’  Vincenzo Schembari Asd Atletica Padua  il vincitore assoluto della 2^ Corri in Pineta, manifestazione podistica svoltasi all’interno della Pineta di Chiaramonte in un tracciato di circa 12 km , con partenza e arrivo nella suggestiva Piazza Duomo, dove a fare gli onori di casa è stato lo sportivissimo Assessore al ramo Alessandro Cascone. A seguire di appena una manciata di CAMMINATORI PREMIATI (Copia)minuti Nino Nicosia Uisp S.Corce, su terzo gradino del podio Massimo Canzonieri Atletica Padua.

Il podio rosa  vede Concetta Di Paola asd Barocco Running, Laura Cascone  stesso team, terza del podio, Guglielma Taranto tesserata Asd No al Doping non nuova su questa specialità “eco-trail”

Ma  a farla da padrone sono stati i “camminatori” FITWALKING alla partenza si sono presentati in tanti con una voglia di scarpinare tra i sentieri della Pineta di Chiaramonte, diverse le squadre partecipanti, gruppo Amuni’ Ragusa, Cammina a Ispica, Team Piscina del Sole Comiso , “ I mischini nui” da Ragusa, ma il gruppo piu’ numeroso su tutti è stato “TRE PASSI e UN CAFFE’” da Ragusa  premiati con un trofeo generosamente offerto dalla Camera di Commercio di Ragusa , ad aggiungersi molti camminatori liberi ma con tanta  voglia del movimento.

L’organizzazione curata dal Comune di Chiaramonte Gulfi Assessorato allo sport, Asd Atletica  Padua  e Asd  No Doping, che ringraziano vivamente tutti colore che si sono prodigati per la riuscita della manifestazione,Polizia Locale ,Azienda Forestale, Croce Rossa, e un numero folto di volenterosi.

 

Il comitato organizzatore

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *