Primo piano

Daniele Di Rosa e Dona Ruta fanno loro il Labirinto

In occasione della Festa di Maria SS del Rosario alla Parrocchia ECCE HOMO, si è svolta ieri giovedì 9 ottobre una iniziativa podistica ricreativa in notturna in un circuito ricavato tra il Quartiere ECCE HOMO e le stradine adiacenti, molto suggestive che
PREMIAZIONE ASSOLUTIdanno alla Podistica una particolare unicità. Il forte atleta Daniele Di Rosa in forza alla Atletica Padua si è agiudicata la 6° Prova del Labirinto, reduce di un altro strepitoso successo alla podistica di S.Francesco appena una settimana fà, sui gradini più bassi del podio si piazzano Licitra Giuseppe e Cosimo Azzollini entrmbi tesserati Asd No al doping. Batteria over 50 al primo posto chiude Filippo Bertone, mentre nelle donne Ruta Dona.

La gara è stata preceduta dalle gare dei più piccoli che hanno colorato le viuzze del quartiere Ecce Homo, negli esordienti maschili vincono Azzollini Francesco, Cataldi Marco, Battaglia Alessandro; negli esordienti femminili Azzollini M.Luisa, Olivieri Carola; categ. Ragazzi La Rosa Matteo nastro nascente della sez. giovanile ASD No al Doping, cadetti Allibro Valerio e Cappuzzello Noemi.

Un ringraziamento doveroso alle forze di Polizia Locale, alla Associazione Europea Operatori Polizia, gruppo di volontari che hanno assicurato la sicurezza sul tracciato, al Bar Savini che ha curato il terzo tempo finale.

L’attenzione adesso si sposta a Comiso dove domenica 12 ottobre si disputerà la 2° STRAKASMENE, gara podistica attorno la Parrocchia di S.Antonio, prova valida per il Gran Prix di Corsa su Strada FIDAL, invitati tutti a partecipare anche per la camminata veloce manifestazione di contorno sulla distanza di km 8.

da comitato organizzatore

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *