Primo piano

Domenica con la Corri Adrano torna il GP provinciale

Domenica 12 ottobre, Adrano diventa protagonista e teatro della “2^ Corri Adrano” – corsa su strada di km 7,2 circa. La Manifestazione è valida come 9a prova del Grand Prix Provinciale di Corsa Senior-Master e vedrà la sua partenza da piazza 50X70 CON LOGHI OK (Copia)
Umberto alle ore 10,00. L’occasione vuole che l’iniziativa competitiva sia anche una grande giornata di solidarietà grazie all’impegno e alla collaborazione tra la società ospitante, A.S.D. Sport Etna Outdoor, TELETHON Catania e FIDAL. Alle ore 8.45, infatti, piazza Umberto è il punto di partenza della Walk of Life di Telethon, la passeggiata non competitiva aperta a tutti con 2000 m. circa di percorrenza. Con un contributo minimo di 5 euro, Telethon mette a disposizione di tutti i partecipanti la sacca contenente la maglietta ufficiale della Walk Of Life e tante altre sorprese. Il ricavato sarà interamente devoluto a favore della ricerca scientifica sulle malattie generiche rare.

Maggiori info su www.sportetnaoutdoor.it oppure https://it-it.facebook.com/corriadrano

fonte: Fidal Catania

icon 12.10.2014 Adrano (CT) – 2^ Corri Adrano

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *