Brevi...di corsa

Sold out i pettorali della VM10KM: raggiunta quota 2000 partecipanti

La prima VM10KM è già sold out. La nuova 10 km non competitiva, organizzata dal Venicemarathon Club nell’ambito della 29^ Venicemarathon del prossimo 26 ottobre, ha infatti raggiunto il tetto limite dei 2000 partecipanti e gli organizzatori hanno così chiuso le iscrizioni.

BodyPartLa VM10KM è stata lanciata solo due settimane fa quasi come una scommessa, ma da come dimostrano i risultati, l’idea è stata subito vincente e di grande successo.
Il Venicemarathon Club si scusa con chi quest’anno non potrà prendere parte a questa prima edizione della VM10KM, ma invitano già tutti all’edizione del 2015, quando si festeggeranno i 30 anni della Venicemarathon. Sono ancora aperte invece le iscrizioni alla 29^ Venicemarathon.

“Questa nuova 10 km è nata per rispondere alle molte richieste ricevute in questi anni – ha spiegato il Presidente del Venicemarathn Club Piero Rosa Salva – da parte di atleti italiani e stranieri non sempre competitivi per una 42 km, per cui siamo molto contenti di aver potuto soddisfare quest’esigenza. Sapevamo, quindi, che la risposta sarebbe stata positiva, ma sinceramente nessuno di noi si aspettava di raggiungere questi numeri in così poco tempo. Mi preme sottolineare che, come avviene già con la Venicemarathon e tutte le altre manifestazioni organizzate dal nostro Club, il tetto limite nelle iscrizioni nasce da una precisa volontà organizzativa di offrire e garantire efficienza e qualità nei servizi al partecipante. Ci spiace, quindi, respingere le molte persone che in questi giorni e nei prossimi cercheranno di iscriversi, ma invitiamo tutti a riprovarci il prossimo anno. A tutti gli iscritti, il Venicemarathon Club da appuntamento il 26 ottobre al Parco San Giulino di Mestre e augura che questa prima edizione sia davvero speciale”.

Per maggiori informazioni: www.venicemarathon.it

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *