Casa FIDAL

Maratonina di Udine: vittoria di coppia per Anna Incerti

Vittorie azzurre alla maratonina Internazionale di Udine. Nella staffetta (10k+10k) dominio delle maratonete Anna Incerti e Debora Toniolo, protagoniste indiscusse con il tempo finale di 1.14.53.

zurig889
Di seguito il comunicato della Fidal (foto di copertina Colombo/Fidal)

Obiettivo centrato per Ruggero Pertile (Assindustria Sport Padova) che, dopo il settimo posto in maratona agli Europei di Zurigo, oggi, alla maratonina internazionale di Udine, è  il primo a tagliare il traguardo (1h04:48) al termine di una gara tutta di testa e conclusa in volata davanti al keniano Robert Kirui (1h04:48). Tra le donne, in una mattinata segnata dalla forte umidità, assolo in 1h13:20 di Laila Soufyane (Esercito) che toglie 21 secondi al personal best e stacca di oltre quattro minuti la keniana Jane Wanja (1h17:50). A segno anche le due maratonete Deborah Toniolo (Forestale) e Anna Incerti (Fiamme Azzurre), reduci dall’oro di Coppa Europa a Zurigo e stavolta protagoniste indiscusse della staffetta 10k+10k portata a termine in 1h14:53.

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *