Brevi...di corsa

Roma – Ostia: entro il 25 settembre iscrizioni a costo contenuto

Per partecipare alla Romaostia 2015, la classica mezza maratona in programma il primo marzo del 2015 è possibile iscriversi ENTRO IL 25 SETTEMBRE con la quota agevolata di 25 euro.

BodyPartLe iscrizioni si effettuano online sul sito www.romaostia.it. Questa offerta scadrà alla mezzanotte del 25 settembre 2014. Dal giorno successivo il costo dell’iscrizione salirà a 30 euro. Da quest’anno informatizzate anche le procedure di verifica pagamento, tesseramento e verifica miglior tempo: in tempo reale si riceve una mail che conferma il pagamento, il tesseramento ed il miglior tempo, indicando ovviamente il tempo che è stato verificato.

Garantiti come sempre tutti i servizi che hanno fatto della Romaostia non solo la prima mezza maratona in Italia, ma anche una delle manifestazioni più importanti al mondo, insignita per questo della prestigiosa Gold Label IAAF, il maggior riconoscimento previsto per le manifestazioni di atletica leggera.

La RomaOstia continuerà a sostenere, anche per questa edizione, alcuni importanti progetti di impegno sociale promossi da Comunità di Sant’Egidio, Susan G. Komen Italia Onlus, Special Olympics e la new entry Sport Senza Frontiere Onlus, donando un euro di ciascuna quota di iscrizione ad una di queste associazioni, che sarà l’atleta a scegliere.

Mancano cinque mesi alla quarantunesima edizione della RomaOstia. Tu corri, il tempo vola, iscriviti subito!

 

Ufficio stampa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *