Brevi...di corsa

Venerdì 19 settembre la Viviibla, corsa in notturna

Venerdì 19 settembre, in occasione della FESTA Maria SS.Addolorata  si svolge la  16^ Edizione del “VIVIBLA” (Podistica in notturna). Il raduno è previsto a Ragusa Ibla venerdì  19 Settembre 2014 alle ore 20.30

PROGRAMMA/REGOLAMENTO

Raduno: Dalle ore 19.15 Presso Piazza della Repubblica a Ragusa Ibla

Ore 20.00:  Partenza batteria Esordienti per mt.650

Ore 20.15: Partenza 2^ batteria (Ragazzi/Cadetti M&F) per mt.1600

Ore 20.30: Partenza 3^ batteria (Camminatori,Amatori, Assoluti e podisti occasionali) per Km 5

Partecipazione: Ammessa a tutti (tesserati e non) con lo status di “non-competitiva”, previo compilazione di Scheda Iscrizione/Autocertificazione possibile anche in loco, prima della partenza.

Circuito: Unico di 850 Metri tra la Piazza della Repubblica ed il basolato dei quartieri Archi e S.Paolo

TIPOLOGIA della Manifestazione: Corsa Ricreativa promozionale, con finalità escursionistiche in ambito di Festeggiamenti Parrocchiali.

Quote d’Iscrizioni:  2 Euro  per tutti (Camminatori e Podisti), comprensibili del  pettorale; Ricavato devoluto in beneficenza.

Premi  :   Cat: Giovanili: PREMI ai primi 3(Tre) di ogni categoria (Eso,Rag, Cad M&F)

Ed anche (3^ Batteria) per i primi 3(tre)  nella Fascia d’età 16-55 anni, per i primi 3(tre) della fascia d’età  Over 55 & per le prime 3(tre) DONNE, (Con Coppe,Medaglie o altro).

Organizzazione:  Comitato Festa SS.Addolorata+ No al doping Ibla+ Csain RG

Come raggiungere il circuito della Manifestazione: Dalla SS.115 (Ragusa Ibla-Modica)  svolta per Ibla in prossimità dell’Ospedale Arezzo, la Piazza della Repubblica e facilmente visibile accanto alla sontuosa Chiesa Anime Sante del Purgatorio

 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *