News

Lunedì 15 settembre la presentazione del Memorial Salvo D’Acquisto

Si presenta lunedì 15 settembre il 5° Memorial D’Acquisto. Attesi a Palermo circa 1000 podisti per la gara in programma domenica 21 settembre. Grande sforzo della macchina organizzativa.

Invito conferenza stampa V Mem_Salv_dacqSarà la sala Manfredi dell’Hotel Excelsior di via Marchese Ugo a Palermo, ad ospitare lunedì 15 settembre alle ore 10 la presentazione della 5a edizione del Memorial Salvo D’Acquisto, gara podistica in programma nel capoluogo siciliano domenica 21 settembre. La manifestazione, diventata ormai una classica del podismo siciliano,  è firmata ASD Universitas Palermo e CESD (Centro Studi Salvo D’Acquisto Onlus di Palermo) e sarà valida come 10° prova del GP Sicilia 2014 di corsa su strada Senior/Master, prova challenger del Biorace UISP e come Campionato Regionale Interforze 2014. Tante le novità in programma, a cominciare dal  luogo dello start previsto in via Libertà all’altezza di Piazza Antonio Mordini. Il percorso di 2,5 km verrà ripetuto 4 volte per un totale di 10 km e interesserà Via della Libertà e Piazza Castelnuovo, in pratica il salotto buono di città. A Palermo si attendono circa 1000 atleti che arriveranno da ogni parte della Sicilia. Tanto altro ancora sarà svelato nel corso dell’incontro di  lunedì prossimo al quale parteciperanno, tra gli altri, il direttore del Cesd l’avvocato Salvatore Sansone e il presidente dell’ASD Universitas Palermo Ino Gagliardi.

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *