Brevi...di corsa

Il 14 settembre torna Salti in Piazza

Il Comitato provinciale FIDAL di Ragusa indice e l’ASD Pol. UISP S. Croce organizza la XVIII prova del 6° gran prix provinciale di corsa su strada per la cat. Amatori /Master denominata “SALTI IN PIAZZA 2014 – 4° TROFEO IVAN CANNATA” in programma a Santa Croce Camerina il 14 settembre 2014 con partenza da Piazza Vittorio Emanuele II; nel corso della stessa manifestazione sarà organizzata una gara podistica per le categorie giovanili ed una gara di salto in alto. Nel corso della manifestazione sarà consegnato il 4° Trofeo Ivan CANNATA.  Alla manifestazione possono partecipare gli atleti tesserati con le AASSDD e e con gli Enti di Promozione sportiva in regola con il tesseramento per la stagione sportiva 2014.
Il programma tecnico prevede lo svolgimento della gara sulla distanza di Km. 6. I partecipanti saranno suddivisi in due batterie da TM a MM45 e da MM50 ed oltre più le categorie femminili. per le gare giovanili la distanza è di 1000 m.
Il percorso con partenza ed arrivo in Piazza Vittorio Emanuele II si snoderà su un circuito cittadino di circa 1Km a giro.
Le Iscrizioni, dovranno essere inviate entro e non oltre GIOVEDI 11 SETTEMBRE 2014 al seguente indirizzo e- mail: albertoiemmolo@virgilio.it. La tassa gara e di € 6.00 per atleta amatori/master e di € 3.00 per il settore giovanile, sarà versata al momento del ritiro della busta con i pettorali gara. Ad ogni atleta sarà consegnato un pacco gara contenente gadget vari. Si invitano i concorrenti a non manomettere o ridurre i pettorali di gara, occultandone diciture e/o simboli. Il raduno per giuria e concorrenti e fissato alle ore 17.00 presso la piazza Vittorio Emanuele II di Santa Croce Camerina. La partenza della prima gara è prevista alle ore 18.00.  La premiazione sarà effettuata subito dopo la manifestazione. L’organizzazione si riserva di variare ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore e declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone o cose prima durante e dopo la manifestazione.

L’Asd UISP SANTA CROCE

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *