Brevi...di corsa

Palermo Capitale europea dello Sport? Le proposte della Uisp Sicilia

Si svolgerà da sabato 5 a domenica 14 settembre, al Castello a Mare di  Palermo, la festa nazionale organizzata da Sel, intitolata Adelante. La Uisp Sicilia sarà presente all’evento con uno stand e nella pagina  Facebook ha lanciato una sfida: Una nuova Palermo dello sport, cosa  vorresti dalla tua città?
Una città a misura di sport con impianti ristrutturati e funzionanti in  cui praticare una sana attività sportiva sfruttando le risorse che  Palermo offre.
In queste ore attraverso la pagina Facebook, la Uisp Sicilia sta  lanciando una serie di proposte e quelle che otterranno il maggior  numero di mi piace saranno presentate, durante la settimana, ai  cittadini che potranno firmare la petizione da sottoporre al Sindaco  Leoluca Orlando. Palermo potrà così diventare una Capitale Europea dello Sport. 
Un’occasione da vedere come stimolo per la città e i suoi cittadini che  vogliono riappropriarsi degli spazi. L’amministrazione locale, invece, si potrà impegnare per incrementare le strutture sportive sostenendo e  promuovendo lo sport per tutti.

da comunicato stampa

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *