Primo piano

Il 31 agosto Alì Terme corre con l’AICS

Locandina I TROFEO ALI' TERME CORRE CON L'AICSIl Comitato Provinciale AICS di Messina organizza con la collaborazione tecnica della società ASD Fidippide, il patrocinio del Comune di Alì Terme ed il supporto, per quanto riguarda la comunicazione, del portale specializzato Messinadicorsa.it la gara podistica denominata “I Trofeo Alì Terme corre con l’AICS”, che si svolgerà domenica 31 agosto 2014 con partenza ore 19.15. La gara è riservata alle categorie Maschili e Femminili del settore Assoluto FIDAL (Juniores, Promesse, Seniores e tutte le fasce d’età Master da SM35 fino a SM65 e oltre per gli uomini e da SF35 fino a SF55 e oltre per le donne) e agli atleti tesserati per gli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, in regola con il tesseramento per l’anno 2014, che gareggeranno nelle stesse categorie della FIDAL.
Vi sarà, inoltre, una NON COMPETITIVA aperta a tutti.

Il percorso completamente pianeggiante è lungo 1700 metri, da ripetersi 4 volte per il settore Assoluto per un totale di 6800 metri e 2 volte + 600 metri per la NON COMPETITIVA, per un totale di 4000 metri. E’ previsto l’utilizzo dei chip.

ISCRIZIONE: 5 euro per il settore Assoluto, 3 euro per la NON COMPETITIVA. Le iscrizioni per il settore Assoluto si chiudono alle ore 12:00 del giorno 30/08/2014 e devono essere inviate all’indirizzo e-mail info@speedpass.it e
iscrizioni@speedpass.it (vanno indicati cognome e nome, anno di nascita, società di appartenenza e categoria). I partecipanti alla NON COMPETITIVA potranno iscriversi, invece, fino alle ore 17:30 del giorno della manifestazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri di cell. 347-2697427 e 338-1353098. La quota è comprensiva di pettorale e chip, che deve essere restituito a fine gara pena l’addebito di 20 € alla società di appartenenza.

RITROVO E PARTENZA: La manifestazione si svolgerà domenica 31 agosto 2014 ad Alì Terme con riunione Giuria e Concorrenti alle ore 17:30 nei pressi della piazza Nino Prestia. La partenza sarà per tutti alle ore 19:15. Saranno assicurati servizio medico ed ambulanza.

PREMIAZIONI: Verranno premiati il primo uomo e la prima donna arrivati al traguardo, sia del Settore Assoluto che della gara NON COMPETITIVA. Saranno premiati, inoltre, per il Settore Assoluto i primi tre uomini e le prime tre donne di tutte le categorie (Juniores, Promesse, Seniores e tutte le fasce d’età Master da SM35 fino a SM65 e oltre per gli uomini e da SF35 fino a SF55 e oltre per le donne). I premi non sono cumulabili. La premiazione avverrà al termine della gara. Ai classificati sarà consegnata all’arrivo una medaglia ricordo della manifestazione e verranno assegnati dei premi speciali in buoni valore offerti dagli sponsor. Eventuali reclami dovranno essere presentati entro 30’ dalla pubblicazione ufficiale della classifica, al Giudice d’Appello accompagnati dalla tassa di 30 € che sarà
restituita in caso di accoglimento del reclamo. L’AICS Messina declina ogni responsabilità per ciò che può accadere prima, durante e dopo la gara agli atleti/e, accompagnatori terzi e cose. Per quanto non contemplato nel presente Regolamento, si fa riferimento alle norme statutarie e tecniche stabilite dalla Convenzione FIDAL-AICS.

PERCORSO
Circuito stradale di metri 1700.

PROGRAMMA ORARIO
17:30 Riunione giuria e concorrenti
19:15 Categorie settore Assoluto (6,8 km) e Non Competitiva (4 km)
20:15 Premiazione
Messina, 20 agosto 2014 Il Comitato Organizzatore

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *